Un poveretto da tempo non riesce a fare all’amore

0
144

Un poveretto da tempo non riesce a fare all’amore con la propria moglie.

Cedendo all’insistenza di lei, egli accetta di farsi prescrivere il viagra. Di ritorno dalla farmacia l’uomo inghiotte la pillola miracolosa e in un attimo si ritrova rigido e pronto a tutto.

Subito chiama la moglie e i due coniugi felicissimi rapidamente si spogliano e si buttano sul letto. La felicità dei due dura però solo un attimo; infatti appena la donna si avvicina al marito… la situazione si sgonfia completamente e in modo irrimediabile. La povera donna è naturalmente molto delusa, il consorte che invece non sembra affatto sorpreso.

le dice con aria rassegnata: “Era da prevedersi cara, anche se l’abbiamo drogato… lui è riuscito a riconoscerti lo stesso!”.


Due anziani decidono di fare una gara a chi fa pipì più lontano. Allora vanno dietro un albero, fanno la pipì e il primo dice: “Mi sono bagnato le scarpe”. E il secondo: “Hai vinto tu!”.


La polizia arresta un piromane. L’ispettore lo guarda e dice all’agente: ” Non è lui”. “Perché?” chiede l’agente. “Non ha gli occhiali”, risponde l’ispettore. “E allora?” ribatte l’agente. E l’ispettore: “Senza occhiali non mette bene a fuoco”.