Una donna è frustrata dal fatto che

0
268

Una donna è frustrata dal fatto che il marito voglia sempre fare l’amore al buio. Un giorno arrabbiata accende la sua lampada da lettura e cosa succede? Si trova tra le mani un cetriolo. Lei: “E tu avresti usato questo -puntando il vegetale- con me per questi 5 anni?”. Lui: “Amore, lasciami spiegare…”. Lei: “Cosa vuoi dire brutto bastardo, impotente figlio di…”. Lui: “A proposito di bastardate, vogliamo parlare dei nostri tre figli?”.


Una bellissima signora si presenta dal dottore: “Dottore, mi è accaduta una cosa stranissima: le mie tette vanno in alto!”. Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi. “È proprio vero!”. E la donna: “Ma, dottore, è una malattia grave?”. “Questo non lo so, ma di sicuro è contagiosa…”


Cartello in un negozio di bigiotteria chiamato “Il Buco”: Il Buco di Silvana e Luisa è momentaneamente chiuso per ristrutturazione.


Marito e moglie comprano un pappagallo ma non sanno di che sesso sia. Provano in tutte le maniere e alla fine soffiano fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine: “La smettete di rompere le palle?”.


Un marinaio sbarca incautamente in un’isola abitata da numerosi aggressivi granchioni. I crostacei lo assalgono in massa e gli si attaccano agli arti inferiori. Soccorso dai compagni e portato all’infermeria della nave il marinaio si sente prescrivere la seguente cura dal medico di bordo: “Vai a fare quattro passi”. “E perché?”. “Così ti sgranchisci le gambe!”.