Il Cubo di Rubik. Gioco Online gratuito con vari schemi

0
502

Il Cubo di Rubik.

Il cubo di Rubik è stato un giocattolo educativo di grande successo quando è stato lanciato negli anni ’80. Tuttavia, questo gioco non coinvolge solo bambini e ragazzi, ma quasi tutti, anche gli anziani, che cercano freneticamente di risolvere l’enigma facendo in modo che ogni faccia del cubo abbia un colore uniforme.

Con il nostro Cudo di Rubik puoi cambiare la difficoltà “E’ un gioco online gratuito con vari schemi”, partendo da uno schema 2x2x2 e arrivare ad uno schema 5x5x5. Lo standard è il famoso schema 3x3x3. Come giocare: Il gioco prevede il posizionamento di 54 quadrati “se usi lo schema 3x3x3” che compongono un cubo per creare 6 facce dello stesso colore. Per modificare le impostazioni del gioco, entra in questa icona posta in basso.

funzioni


La maggior parte delle persone che cercano di risolvere il cubo, si arresero non riuscendo a capire come risolvere con successo il puzzle. Come tutti i giochi intellettuali, il trucco è trovare la chiave per risolvere il problema, e poi, se lo ripeti con pazienza e perseveranza, alla fine completerai il Cubo di Rubik.

Frasi divertenti

Qualsiasi donna intelligente che legga il contratto di matrimonio, e poi si sposa lo stesso, ne merita tutte le conseguenze.
Ho due cani, due husky per l’esattezza. Uno è bello, ma l’altro è veramente brutto. Insomma: ho un husky bello e un husky-fezza!