Foto di animali molto carini sulle dita n5

0
160

C’è l’animali carino. Poi il super carino. Infine, c’è il simpatico “animaletto sulle dita”! Per favore correggici se ci sbagliamo, ma più piccolo è l’animale, più è bello. (Senza offesa per tutti i tuoi grandi animali)

Guarda le migliori foto qui sotto e non dimenticare di votare le tue foto preferite. Per evitare di disturbare i piccoli animali allo stato brado, è meglio attenersi il più possibile al percorso stabilito, quando fai visita a parchi o simili. Se vedi nidi o altri rifugi di animali, osserva solo da lontano e non cercare di toccare o interferire. Se hai un amico cane che cammina con te, assicurati che sia sotto controllo e che non disturbi o danneggi gli animali selvatici.

Se hai intenzione di nutrire animali che vivono in natura (che siano piccoli, grandi o una via di mezzo), dovresti assicurarti che non dipendano dagli umani. “Assicurati che sia qualcosa di sano, non dar loro da mangiare così tanto da creare dipendenza per le persone, ricorda sempre che non sarai l’unica persona che li nutre, non lasciare che colleghino le persone con il cibo. Questo è per il loro Meglio. Rimangono indipendenti e non iniziano ad avvicinarsi alle persone in cerca di cibo.

Piccoli Animali 5
Ciò che tendiamo a trovare carino si riduce a un elenco di caratteristiche fisiche che hanno proporzioni diverse da quelle degli adulti. Ad esempio, troveremmo un animale o un bambino carino perché ha una testa grande rispetto alle dimensioni del corpo. Inoltre, gli occhi più grandi, le guance rotonde, la fronte più grande, il mento più piccolo e il naso più piccolo aumentano anche il livello di carineria.

Frasi divertenti

Mi sposerei di nuovo se trovassi un uomo che ha 15 milioni di dollari, ne firmerebbe metà prima del matrimonio garantendo di morire entro un anno.
Salva un ladro dalla forca e sarà il primo a tagliarti la gola.