Foto gatti buffi. Categoria dedicata ai nostri amici Gatti

0
111

La logica del gatto, assai strana e misteriosa. In questa galleria chiamata: Foto gatti buffi, e in altre presenti nel sito, trovi foto di vario genere.

Chi possiede uno o più gatti, sa bene quanto possano risultare strani, buffi o divertenti. I nostri animali domestici, donano ogni giorno a noi, la loro voglia di giocare, amare e anche mostrarsi divertenti a volte.

Di certo quaello che fanno, a loro logica è normale. Visto ai nostri occhi invece può apparire strano o assurdo. Quando mai un umano tenterebbe di mangiare una pianta finta?

I gatti hanno l’istinto di graffiare tende e divani, buttare a terra tutto ciò che c’è sui nostri mobili o saltare, cosa ormai risaputo.

Sapevi che questi gatti possono dormire fino a 16 ore al giorno? Nessuna posizione può fermarli. Addome su, giù, di lato, arrotolato, sullo stendibiancheria (stendibiancheria? Sì, stendibiancheria!), con o senza coperte.

In fondo ad ogni galleria; Foto gatti buffi, abbiamo inserito alcuni consigli, ricevuti da veterinari. Utili di certo a tenere in ottima salute i nostri amici gatti.

Il gatto 2
Curiosità sui gatti appena nati: sono sordi, ciechi e sdentati. Hanno la capacita di udire dal quinto giorno della loro vita. Tuttavia, possono sentire la voce della madre attraverso il fare le fusa e, attraverso questo sanno di essere al sicuro.
gatti dopo il gioco il riposo
difficile capire cosa voglia questo gatto
arriva lo starnuto del gatto
gatti e la gelosia istantanea
anche il gatto vuole aiutare
giocare con la coda di mamma
gravita inversa per questo gatto
i gatti cosa vedono in bagno
giochi di ruolo dei gatti

Il consiglio n 2.

Anche il minimo cambiamento nell’ambiente di un gatto può disturbare anche il suo umore. Troppo rumore, giri in macchina e l’aggiunta di un altro animale o essere umano alla dinamica familiare possono agire come cause di un aumento dei livelli di stress nel tuo gatto.

Un paio di sintomi di un gatto stressato possono includere l’eccessiva toelettatura o l’essere più bisognosi. Altri segni da cercare sono una diminuzione dell’appetito, dell’aggressività e dell’astinenza.

In queste situazioni, puoi aiutare i tuoi amici felini creando un ambiente privo di stress. Fornire al tuo gatto cibo di qualità, nascondigli e tiragraffi sono tutti modi per alleviare lo stress.