36 foto gratis di gatti divertenti, buffi e pazzi

0
156

La logica del gatto, assai strana e misteriosa. In questa galleria chiamata: foto gratis di gatti divertenti, e in altre presenti nel sito, trovi foto di vario genere.

Chi possiede uno o più gatti, sa bene quanto possano risultare strani, buffi o divertenti. I nostri animali domestici, donano ogni giorno a noi, la loro voglia di giocare, amare e anche mostrarsi divertenti a volte.

Di certo quaello che fanno, a loro logica è normale. Visto ai nostri occhi invece può apparire strano o assurdo. Quando mai un umano tenterebbe di mangiare una pianta finta?

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Science, tutti i gatti domestici sono discendenti di Felis sylvestris, un gatto selvatico del Medio Oriente.

Per molti anni abbiamo cercato di risolvere il mistero di quando e dove sono stati addomesticati per la prima volta, ma gli autori dello studio ipotizzano che il processo sia iniziato nel Vicino Oriente 12.000 anni fa.

In fondo ad ogni galleria; foto gratis di gatti divertenti, abbiamo inserito alcuni consigli, ricevuti da veterinari. Utili di certo a tenere in ottima salute i nostri amici gatti.

Il gatto 4
Tutto ciò non intacca il nostro amore per queste bellissime creature, a volte un po' strane ma assolutamente carine. Nelle foto che ti mostreremo di seguito, scoprirai perché troviamo i gatti così irresistibili.
il gatto dallo sguardo furbo
il gatto e la schiuma
il gatto elegante
Orientation: 8
il gatto goloso di pane
il gatto non sicuro se sia la posizione esatta
il tipico gatto sognatore
il gatto scova errori grammaticali
le gioie di lavorare da casa con il proprio gatto
ingresso per la dimensione felina
lo sbadiglio del gatto
mamma gatta stufa del cucciolo
mamma gatta e il cucciolo curiosi uguali
quando un gatto si emozziona troppo
strano modo di dirmire per questo gatto
mai svegliare il gatto che dorme
un sorriso da gatto per il selfie
un gatto troppo grassottello
un gatto molto curioso
una gatta allegra e serena
viso da gatto colpevole

Il consiglio n 4.

I segni di un gatto depresso possono includere irritabilità o sibili, così come la pigrizia o il desiderio di essere lasciato solo. Se il tuo gatto è noto per il suo affetto e la sua giocosità ma ultimamente ha iniziato a graffiarti o a ignorarti, questi potrebbero essere indizi di depressione felina.

La buona notizia è che puoi aiutare il tuo animale domestico. Tenere il tuo gatto impegnato con molti giocattoli, lasciare le persiane alzate o aperte quando non ci sei e lavarlo con attenzione ogni volta che puoi, può aiutare a riportare l’animale alla vita normale.