Foto zucche di Halloween per trarre spunti

0
200

L’intaglio delle zucche di Halloween è un’attività divertente (in famiglia) che ti aiuta a entrare nello spirito di Halloween ed è anche un ottimo modo per esprimere la tua creatività. Uno spunto per creare i tuoi capolavori, può essere quello di trarre idee con queste foto di zucche per Halloween.

Secondo la storia, Jack l’avaro invitò il diavolo a bere con lui. Fedele al suo nome, l’avaro Jack non voleva pagare per la sua tazza, così convinse il diavolo a trasformarla in una moneta che Jack avrebbe potuto usare per pagare il loro ordine.

Ma quando il diavolo acconsentì, Jack decise di tenere i soldi in tasca, accanto a una croce d’argento, per evitare che il diavolo tornasse alla sua forma originale. Jack finalmente libera il diavolo, ma a condizione che non disturbi Jack per un anno intero, e se Jack muore, non si riprenderà la sua anima.

L’anno successivo, Jack ha ingannato di nuovo il diavolo. Questa volta, lascia che il diavolo si arrampichi sull’albero per raccogliere i frutti. Sull’albero, Jack ha scolpito una croce sulla corteccia in modo che il diavolo non possa scendere. Ora, il diavolo deve promettere di smettere di disturbare Jack tra altri dieci anni.

Puoi vedere in questa galleria, una serie di foto, zucche di Halloween questi capolavori.

Zucca di Halloween 3
Questa pratica di Halloween ha avuto origine in Irlanda, dove grandi rape e patate servivano come prime tele.
zucca halloween la suocera
zucca halloween la testa del demone
zucca halloween lo scheletro
zucca halloween magica
zucca halloween mangiatore di zucche
zucca halloween minimale
zucca halloween minions
zucca halloween mostro alieno
zucca halloween pirati dei caraibi
zucca halloween trump in galera