Vieni pagato per vedere i film horror più spaventosi.

0
25

Sebbene l’horror possa essere il genere cinematografico più redditizio, i film horror meglio finanziati non sono necessariamente i migliori. Questo Dicembre, la società finanziaria FinanceBuzz offre a dei fortunati fan dell’horror la possibilità di guardare 13 film horror con budget molto diversi, per decidere se più soldi fanno paura.

In onore della prossima stagione spettrale, noi di FinanceBuzz non vediamo l’ora di sapere se i film horror ad alto budget offrono spaventi più forti di quelli a basso budget”, ha scritto la società in una nota.

film horror
film horror

Per determinare in che modo le finanze influiscono sulla capacità di un film di generare terrore, verrà analizzata la frequenza cardiaca.

Tutto mentre la persona guardera 13 film realizzati con budget elevati, medi o bassi, da “Paranormal Activity” del 2007, un film dell’orrore con uno stile di filmati trovati realizzato per $ 15.000.

Arrivando a “A Quiet Place Part II“, un film con effetti speciali da $ 60 milioni. Nel frattempo, il partecipante sarà dotato di un Fitbit per “tracciare la sua frequenza cardiaca durante l’analisi del film” e, presumibilmente, escludere ogni possibile favoritismo cinematografico.

film horror spaventosi
film horror spaventosi

I fan dell’horror prescelti dovranno vedere tutti i film in elenco tra il 9 e il 18 Gennaio 2022 e riceveranno $ 1.300 e una carta regalo da $ 50 per finanziare la maratona di film.

Per ottenere la posizione, i fan dell’horror devono compilare un modulo e spiegare perché sarebbero il candidato ideale. Il tutto su FinanceBuzz.

Frasi divertenti

Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi.